Discussione: calore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2010, 12.38.07   #2
William
Ristruttura la casa
 
L'avatar di William
 
Data registrazione: 24-10-2008
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 143
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da m@pi Visualizza messaggio
stamane mentre andavo in ufficio e guidavo mi tornava continuamente in mente la storia del giardinetto condominiale che vogliono cementificare, non volevo pensarci perchè guidavo e tutta quella storia mi faceva star male dalla rabbia ogni volta che mi venivano in mente i discorsi fatti, così cercavo continuamente di riportare l'attenzione su me stessa e la guida, ma la mente andava continuamente là e la rabbia tornava di corsa, ad un certo punto ho lasciato che tutto accadesse e ho portato l'attenzione su quella sensazione che mi prendeva così forte, mi sono accorta che è diventata calore, un calore forte che dalla pancia saliva fino allo stomaco, sono rimasta non so quanto ad ascoltare quel calore che oscillando aumentava e diminuiva leggermente ma restava lì, poi una domanda nella testa, è questo il trasformare la rabbia in qualcosa di utile? qualcosa che si accende e da calore? mi sono persa dietro a questi pensieri e il calore è svanito.

spesso capita anche a me di essere sopraffatto da senzazioni scaturite da pehsieri carichi di "rabbia".....
e in effetti reagendo in maniera simile alla tua,é capitato
anche a me di provare questa senzazione di calore,però
più accendersi..lo percepisco come qualcosa che si scioglie.
comunque per il momento non riesco a controllare tutto ciò.
Chissà........
William non è connesso