Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2011, 15.58.21   #1
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito Prestazioni mediche in saldo

Conoscete quei siti che spopolano nel web in questi ultimi mesi e che simulano i "gruppi di acquisto"? Ovvero chi ha un'attività in proprio, puo' mettere a disposizione i propri articoli ad un prezzo scontato per un numero limitato di pezzi. Vale anche per i ristoranti, che offrono cene di pesce al prezzo di una pizza, pizzerie che offrono pizza per due persone, bibita e dolce al prezzo di due aperitivi , bar che offrono 2 aperitivi al prezzo di uno e cosi via....
Ultimamente ci sono anche offerte per quel che riguarda il benessere da parte dei centri estetici, e mediche vere e proprie offrono pulizie dei denti a prezzi stracciati, controlli etc

Ho letto che l'ordine dei medici è insorto contro questa sanità a basso costo, ma anche contro questi centri estetici che praticano sedute dimagranti a prezzi stracciati.

Ho visto diverse occasioni che mi hanno incuriosita, ma non ho mai comprato niente, pero' conosco delle persone che ormai vanno a cena fuori soltanto utilizzando questi coupon scontati e si sono sempre trovati bene.
Però per una pulizia dei denti mi rivolgerei sempre e comunque al dentista di fiducia, mentre un trattamento estetico , ad esempio una manicure a prezzo ridotto potrebbe tentarmi ...


Voi che ne pensate? avete mai comprato qualcosa da questi siti, in particolare prestazioni mediche?
RedWitch non è connesso