Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 10.31.48   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Non so se sono solo io a farci caso ma si parla ovunque che l'uomo per trasmutare l'energia non deve disperderla nel sesso che deve far risalire...etc etc
Ma per quanto riguarda noi donne perchè non se ne parla?
Se ti accontenti di questo ok, anche la donna può disperdere energia nel sesso bla bla, anche se di solito tende a fare il contrario, cioè farla ristagnare.
E con questo non intendo fare o non fare sesso prima che qualcuno/qualcuna parta per la tangente.
Ma oltre a questo non dirò, come non ho detto nulla di che per l'uomo perchè non è il caso.
Citazione:
Io altrove ho trovato che il nostro tipo di energia è già superiore rispetto all'uomo perchè noi creiamo la vita con essa.
Non commento e credo che questo sia già esplicativo.
Citazione:
Insomma se ne può sapere qualcosa in più o non è ancora il tempo e perchè se ne può parlare per l'uomo mentre per la donna passa tutto sotto silenzio?
Grazie
Come detto sopra neanche per l'uomo se ne parla a fondo, Grey ha provato a fare degli esperimenti ed anche se non ho detto nulla l'ho seguito, ma purtroppo devo dire che anche in argomenti più facili non c'è un grandissimo impegno nel comprendere le cose¹ e quindi, per quello che mi riguarda, non ho intenzione di alimentare curiosità e/o dare il modo di deformare qualcosa che dico.

¹= quando lo vedo provo a fare del mio meglio
Uno non è connesso