Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2005, 16.03.35   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Riferimento: Esibizionisti e Guardoni

Citazione:
Originalmente inviato da blackberry
Uno secondo me devi distinguere il mondo reale da internet.
Su internet se vuoi essere considerato devi a volte cercare di "simpatizzare" con le persone cosa che "dal vivo" non si fa xché già l'impressione a pelle dice molto.
L'esempio più lampante sono io. Odio essere al centro dell'attenzione, odio quando le persone mi guardano, voglio passare indifferente a tutti e a tutto, mentre qui su internet se me ne stessi zitta non esisterei nemmeno.

Per quanto riguarda i guardoni a parte i maniaci non ne ho trovati tanti

Internet è uguale alla vita reale solo più veloce... se ti dicessi che con il passaggio al nuovo software ho cacellato 50 registrazioni di persone che non hanno mai detto neanche ciao... oppure se ti dico che viaggiamo sulle 300/400 pagine lette al mese? E non vengono lette solo le pagine informative... ma anche gli scherzi e i pettegolezzi che ci facciamo...
Sono solo esempi per dirti che c'è chi esibisce.... ma intendo esagera... mostra anche ciò che non è... mostra il mondo che sogna e in cui sognerebbe di essere e c'è chi appoggiato alla finestra osserva per non vivere....
Tu non sei ne una ne l'altra, tu stai vivendo qui come nella vita senza tastiera, reale e virtuale è un modo per delegittimare i buoni valori che invece si possono trovare anche qui, mentre caso strano i delinquenti sono reali anche qua
Uno non è connesso