Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2008, 16.26.17   #1
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito Rimborso sugli interessi passivi del mutuo

Pago un mutuo sulla prima casa, da quasi tre anni ormai, e compilando il 730 so che si ottiene un rimborso sugli interessi passivi che va a scalare di anno in anno (anche se non so bene come si calcoli, il 730 non lo compilo personalmente).

Essendo dipendente (presso un privato), questo rimborso lo dovrei ottenere attraverso la busta paga entro la fine dell'anno, ma ne' lo scorso ne' per questo in corso riusciro' ad ottenerlo per intero perche' avendo un contratto part-time mi hanno detto che il mio datore di lavoro non raggiunge la capienza sufficiente al rimborso.
L'anno scorso mi e' stato detto che non posso farci nulla , se non prendere il rimborso parziale (che corrispondeva a meno di un terzo del totale), mentre un paio di giorni fa, la consulente del lavoro mi ha detto che quei soldi seppur non posso recuperarli in busta paga, il fisco me li deve, compresi quelli dello scorso anno.
Qualcuno saprebbe dirmi a chi devo rivolgermi per ottenere il rimborso? In quale ufficio posso andare ad informarmi?

Grazie
RedWitch č connesso ora