Discussione: Piante e cani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2011, 00.16.44   #1
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito Piante e cani

Allora si tratta di frammenti di alcuni sogni recenti, li posto più che altro perchè hanno elementi simili, magari si sta inaugurando una nuova serie di sogni dopo quelli con i mostri.

Allora nel primo sto passando per una strada asfaltata, fatta tutta di saliscendi, ogni tanto ci sono degli alberi con molte foglie, ed ogni volta che ci passo sotto, appare un cane, ogni volta di razza diversa che mi passa affianco proprio appena sono sotto le fronde degli alberi che costeggiano la strada.

Nell'altro sogno sono in campagna conalcuni parenti che stanno potando piante e tagliando alberi, facendo cataste di legna con i vari rami e tronchi.
C'è anche il cane che avevo anni fa,che ad un certo punto si veste con un cappotto, con degli occhiali da sole, si rizza su due zampe e si mette a camminare verso la strada , dove passano alcune macchine, ed io gli corro dietro.

Per adess solo questo ricordo,la cosa curiosa è appunto questo accostamento in entrambi i sogni tra alberi e grandi piante e cani, nel primo cani sconosciuti, nel secondo ancora il mio cane, già presente in altri miei sogni, che sembra quasi volersi mascherare prima di andare in mezzo al traffico.
__________________
in tenebris lux factus sum
luke non è connesso