Discussione: La "Parola"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2007, 15.50.05   #44
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Il parlarne con l'amico/a più vicino/a a noi o il proprio partner non è compreso nel tacere, una confidenza fatta ad una persona di fiducia esula. Quello che intendo è il parlarne a ruota libera, senza limiti a Tizio, Caio, Sempronio e Erzegovo.
Da qui posso dedurne che forse il giudizio/commento che ne può fare chi mi sta ascoltando mi coinvolga a tal punto da farmi perdere la motivazione del desiderio, ma.. se così fosse dovrei esimermi dall'esprimerlo proprio all'amico/a-partner, il loro commento ha molta più importanza per me del commento di Tizio, Caio, ecc....
Anch'io ho sempre pensato questo che se parli con qualcuno di un tuo desiderio un qualcosa che vuoi realizzare ma questo non è davvero talmente vero da superare gli ostacoli che si possano presentare .... insomma una necessità vera ed impellente che la faccia realizzare basterà un po' di vento, che potrebbe essere anche una visione contraria di una persona di cui hai un'alta considerazione per far scemare il tutto. Da qui il mantenere il segreto per la realizzazione di un tuo sogno nel cassetto. In modo che nessuno possa destabilizzarti nel proseguio di esso.
Scintilla=desiderio
materia=conoscenza
Fiamma=volontà
?
griselda non è connesso