Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 10.26.14   #372
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Vedrai che la fiat se ne andra' dall'Italia .

E' un pezzo che lo dico, gli mancava solo di poter licenziare tutti senza tanti danni.
Si gli operai potranno rivolgersi al tribunale... dopo 20 anni gli diranno o che non hanno diritto ad essere reintegrati (ma dove poi? In Brasile?) o nella migliore delle ipotesi gli concederanno i famosi mesi di retribuzione (quanti? 21? Non ho seguito con attenzione)

Sia chiaro che non sto dicendo che la Fiat debba rimanere per sempre qua in Italia a dare posti di lavoro magari andando in perdita. Certo moralmente con tutti i soldi che ha preso da noi italiani... ma la morale e gli affari ad alto livello non vanno tanto d'accordo e vabbeh...
Quello che sto continuando a dire è che tra i provvedimenti più urgenti ci si è sbrigati a farne uno per agevolare questi squali e poi ci raccontano pure le favole.

Poi tanto per mettere un pò di pepe... tanti che si lamentavano della chiesa che non pagava l'ici (imu) ma com'è sta storia che le banche saranno esentate??
E' vero che le banche (e lo dicevo in un parallelo con l'architettura) stanno sempre più prendendo il posto della chiesa in una nostra adorazione del dio denaro... ma far passare in secondo piano una notizia del genere.....
Non mi raccontino che l'esenteranno perchè dovranno agevolarci i famosi conti correnti obbligatori perchè sono veramente stufo di sentire queste storielle.

Ah... di Pietro non mi è mai piaciuto, che stia dicendo certe cose per rosicchiare qualche punto percentuale di elettori non c'è dubbio, però viva quello che ha detto ieri!
Che si scandalizzino pure tutti... populismo o no, una relazione tra i vari inciuci e i suicidi c'è. Sarà pure come la storia dei cani che mordono e degli ubriachi al volante (ci sono sempre e poi ogni tanto li tirano fuori tutti) ma in questi ultimi mesi la cosa è preoccupante e come ho sentito giustamente dire, stiamo parlando di persone che si suicidano non perchè hanno debiti, perchè hanno crediti che non riescono ad incassare (la maggior parte dallo stato che spreca altrove), questo è il colmo!!
Uno non è connesso