Discussione: Dimensioni e Frequenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2007, 14.44.28   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

La dimensione… ma se non mi vedo non ho un qualcosa che mi mostri come sono realmente..ad esempio uno specchio potrebbe servire…ma non è a tre dimensioni me ne mancherebbe una….uhm..
Poi mi ci vuole una bilancia per scoprirne il peso…
E poi qualcosa che mi aiuti a costatarne la consistenza…
La frequenza significa anche la ripetizione…..sarà mica che ripete per far capire? Ri-petizione….si lamenta più volte….
Modulazione di frequenza….uhm interessante ….modulare…..migliorare la frequenza……trovare la frequenza…..comprendere la frequenza….ascoltare la frequenza…..fermarsi sulla frequenza….non fuggire…..la trovo l’ascolto la comprendo mi fermo li può anche piacermi
Mi fermo su quella radio perché parla di ciò che mi piace è sulla mia frequenza ed io sulla sua….ma quante frequenze ci sono? Tante le ascolto tutte….anche quelle che non mi piacciono non sono sulla mia frequenza anche se io sto sulla loro….che succede? A parte il mal di testa

La frequenta stimola l’ascolto e la frequenza aumenta….e si conoscono più frequenze…e si inizia a comprendere anche quelle frequenze perché abbiamo accettato di ascoltarle…non abbiamo cambiato frequenza….pure cambiando la nostra frequenza frequentando….
ok faccio da me
griselda non è connesso