Discussione: Dimensioni e Frequenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2007, 02.13.45   #12
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

giustamente se c'è da fare una correzione terminologica è la benvenuta, in quanto mi sto esprimento con termini a me non familiari, quindi parlando di un arogomento che non conosco approfonditamente, sono felice di imparare termini corretti.

detto questo ritorno a tema e a proposito di Mondi, non sapendo bene quelli sotto e quelli sopra, li lascerei agli addetti ai lavori, mi limito a parlare del mio "conosciuto"

ogni Regno, contenendo in se quello o quelli a lui inferiori, rassomiglia ad una complessità di struttura, simile ad un suo gemello gigante, infatti si dice a volte, il mondo degli animali, il mondo dell'uomo e così via, intendendo con questo una evoluta struttura composta al suo interno di altre complicate realtà e sistemi di ogni genere.
trasportando tutto questo (il mondo dell'uomo è tra i quattro il più complesso e racchiude un'infinità di mondi diversi tra loro), e ingigantendolo, penseremo a strutture complesse dove un Universo sarà il corpo che contiene finiti mondi.

ora andiamo al tema specifico delle dimensioni, una dimensione può essere una tipoligia di mondo oppure una tipologia di pensiero, mi spiego meglio, l'uomo è composto di vari "corpi", alcuni più densi altri più fluidi e altri ancora insondati perchè costituiti di un "materiale originario" e difficile da "ricordare".
'ayn soph non è connesso