Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2010, 12.10.14   #9
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da m@pi Visualizza messaggio
Grazie a tutti per la collaborazione, cerco di schiarirmi le idee e sto leggendo di tutto, ma la normativa dice una cosa dando una certa interpretazione e poi la disfa dandona un'altra opposta, con com'è complicato!!! Dott. AzzeccaGarbugli sto cercando di seguire il tuo filo, magari trovo con te la giusta soluzione, purtroppo da noi non esiste un regolamento condominiale scritto, non esiste un condominio costituito, non abbiamo l'amministratore ecc... in quanto siamo solo 4 proprietari e non abbiamo obbligo di costituire condominio con tutto quello che ne segue, quindi ogni volta che si presenta un problema ci si riunisce e si cerca una soluzione, dovevamo discutere della pulizia e del decoro del palazzo quella sera e non di cambiare il giardino in cortile, quindi teoricamente quel verbalino scritto è annullabile, giusto? ho controllato tra le carte che ho in casa e da nessuna parte quel giardinetto viene chiamato così o area verde, c'è solo scritto proprietà condominiale o spazio comune non censibile, ma resta il fatto che è sempre stato un giardinetto, un'area verde con delle piante e una siepe che in qualche modo aiuta la mia privacy perchè situato tra il mio appartamento a piano terra (dove affaccia una finestra) e la strada.
Mi sembra di capire che comunque mi conviene scrivere, devo riflettere bene cosa ma non ho altro mezzo per fermarli, giusto?
Mi pare sia una cosa importante per te e piu' che scrivere andrei da un avvocato ...prima che scadano i 30 giorni .
nikelise non è connesso