Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2010, 01.45.15   #14
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

scusa M@pi ma quello che non capisco è come mai non ti sei presa cura di un giardinetto...il signore faceva il più, tu gli davi una mano e nei momenti liberi potevi mettere delle rose, un oleandro, una siepe di alloro, tutte piante generose che non hanno bisogno di molte cure! E poi, pulire un giardino aiuta lo spirito, ti saresti sentita bene ognio volta che avevi da dedicargli un momento!
Qualche anno fa mi sono presa cura di un pezzo di terra abbandonato, vicino alla mia abitazione, e l'ho trasformato in un giardino, ho iniziato da sola con mio marito e mi sono venute dietro altre persone...
E' stato necessario fare anche una raccolta di firme perchè l'amministrazione avrebbe voluto riedificarci l'edificio che era stato incendiato, certo non per amore del recupero, solo per speculazione!
Con questo voglio dire che sarebbe bello credere nelle nostre capacità, farsi promotori, mettersi in gioco!
Ora il tutto si riduce a battaglie legali, a regole condominiali!
Se, invece, in quel giardino ci fossero state delle belle piante forse nessuno avrebbe reclamato...scusa di nuovo il mio sfogo, forse il mio racconto non è neppure adatto alla tua situazione!
filoumenanike non è connesso