Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2010, 17.14.43   #25
m@pi
Ristruttura la casa
 
L'avatar di m@pi
 
Data registrazione: 10-09-2009
Messaggi: 253
Predefinito

hai proprio ragione Uno!
cmq è ora di buttar giù due righe per fermare sta macchina di cemento, come mi consigliava un vecchio amministratore qualche anno "si scrivono le cose che non vanno in modo generico facendo vedere che si è a conoscenza della normativa ma senza citarla e senza specificare troppo e li si avvisa che potrebbero passare guai" così non si rischia di fare errori...
ho buttato giù due righe poco fa...
Invito tutti i signori condomini del palazzo sito in via XXXXXX a riflettere su quanto sottoscritto la sera del XXXXXX riguardo la cementificazione del giardino, in quanto quello che secondo Voi è stato deciso è nullo per diversi vizi della forma ed è anche annullabile dalle varie interpretazioni della normativa sui giardini condominiali.
Per quanto sopra ribadisco il mio netto rifiuto al voler trasformare il verde dei due giardini in cemento, cemento che oltretutto arrecherebbe un danno alla proprietà comune e in particolar modo alla mia, danno che mi costringerebbe a chiedere il risarcimento economico alle signorie vostre.

l'italiano non è dei migliori ma l'intento si capisce bene...
intanto esco vado a casa e rielaboro un po, poi ci torno su e correggo, intanto se vi va ditemi cosa ne pensate.
Grazie ancora a tutti per il sostegno
m@pi non è connesso