Discussione: Beppe Grillo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-2008, 10.45.33   #7
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Effettivamente il suo conto in banca è cresciuto man mano che cresceva il suo blog... tanta gente era disposta a pagare per andare ai suoi spettacoli, avrebbe dovuto fare un prezzo politico per stare sulle spese e non 20 - 30 euro a biglietto....
Poi sul suo sito si possono anche comprare dei badget a modico prezzo...

A me, per dire la verità, qualche anno fa interessava e avevo pure scritto qualcosa sul suo blog, pensando che finalmente era arrivato uno che dava voce a chi non ce l'aveva, ma poi mi sono resa conto che è tutto fumo e niente arrosto, Grillo si è accorto che la satira politica tira, e così ha incominciato a farla su tutto, raccogliendo firme di qua e di là....
Ma una raccolta di firme che sia andata a segno non mi risulta...

E poi criticare tutto può anche andar bene, ma nello stesso tempo bisognerebbe anche offrire qualche soluzione pratica.
Ora non lo seguo più perciò non lo so se ne abbia offerte a parte le raccolte di firme, ma non mi sembra...
E sulla raccolta di firme per abolire l'ordine dei giornalisti mi sembra che l'abbia fatta per niente e che le firme non siano valide, forse ci ha guadagnato qualcosa soltanto lui...

Mi dispiace perchè all'inizio ci credevo.
stella non è connesso