Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2011, 17.32.41   #3
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Però chiamandola energia sessuale già gli si da una connnotazione di un certo tipo...
Magari una cosa tipo energia vitale, mi pare una volta fosse stato anche detto qui in forum, la potrebbe rendere più neutra e meno pre-indirizzata.
Una volta che si svolgono le normali attività del fisico, quelle basilari intendo, poi c'è questo avanzo che in qualche modo deve essere usato ; per motivi "ancestrali", di conservazione della specie, almeno la mia idea è questa, il centro sessuale ha un aforte carica magnetica, in grado di deviare a sè molta di questa energia.

Non ho ancora capito se in conseguenza di questo poi avvengono anche tutte el scariche emotive, e l'"assillo mentale" per lo sfogo sessuale che si ha in alcuni casi, o se il contrario, cioè parte della mente ad esempio va a stimolare il centro sessuale per avere sempre carichi importanti di energia a disposizione, quindi la pulsione sessuale sarebbe una specie id fornitore di energia per tutti gli altri centri, il cui lavoro poi fa sì che anche dopo l'atto sessuale non sempr eci si sente appagati ma di magagne, a livello mentale emotivo ecc se ne possono avere lo stesso parecchie, non basta la mera soddisfazione dell'impulso per sistemare tutto ...

Sul sublimarla, credo che la prima cosa da fare sia conservarla ovviamente, ma forse già la conserv-azione è appunto un'operazione attiva in un certo senso, cioè non basta non fare sesso o non auto-consolarsi per un certo periodo per avere la sorta di energia, perchè si rischia di bruciarla o vedersela comunque bruciare in altri modi.
__________________
in tenebris lux factus sum
luke non è connesso