Discussione: guaritori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2007, 10.30.52   #11
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Se esiste gente con queste capacità, dubito altamente che ne vada a parlare in pubblico e con i mass media.

Se questa signora guarisse veramente tutte le malattie, a quest'ora gli ospedali sarebbero vuoti ( cosa che per prende una tac ci vogliono 2 mesi).

Credo che questa gente faccia leva un po' sulla disperazione delle persone, e che i veri guaritori siano ben pochi.

la signora in questione è di una semplicità commovente, a sentirla parlare sembra quasi che neanche si renda conto di cosa fà. Non è lei che ha cercato i media ma il contrario, che poi ci siano persona che ci marciano sopra...guarda non serve neanche esere disperati sai? Io sono andata da un massaggiatore tempo fà per il mal di schiena, un pranoterapeuta per la precisione, mi ha destabilizzato raccontandomi cose di me che non poteva sapere, o almeno, cose che io non credevo potesse percepire da come mi muovevo, vestivo, parlavo e per un pò l'ho visto con una specie di alone magico..finchè non è scivolato dove scivolano spesso quei personaggi e allora l'ho salutato.
Comunque concordo con te, anche secondo me chi ha certi doni se ne guarda bene dal pubblicizzarli, anche perchè comunque è sufficiente il passaparola.
dafne non è connesso