Discussione: guaritori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2007, 12.07.46   #17
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
No, non hai detto una cavolata, dipende dalla tecnica, comunque quando dai (anche bene e amore) qualcosa torna sempre ed è una balla che se dai amore torna amore, perchè tu (in senso generico) vai a far violenza alla malattia, la vuoi estirpare, distruggere, eliminare....
Non sono cosa che vanno fatte senza sapere cosa si tocca e come va fatto, non basta un fine settimana per imparare, poi si paga.
Diverso il discorso che tanti mi fanno: "io mando solo amore alla persona"
Ok ci sta... questo non fa mai male, anzi... ma se poco poco pensi di guarire qualcosa cambia tutto il meccanismo, se comunque questo amore lo mandi sporco fai male a due persone (l'altra e te)... però appunto "solo" amore.... no tecniche, simboli e sigilli messi da qualcuno che non sa cosa sta facendo perchè se glielo domandi ti dice. " Energia universale, non c'è altro da sapere"

uhum , come dire, voglio guarire Pino perchè stà male ma per la verità voglio guarire lui per dirmi ma che brava che sono quindi a Pino arriverà non un "ti dò" ma un "ti dò ma dammi indietro"? Sempre che Pino voglia davvero essere guarito o magari invece quella malattia ce l'ha perchè la "vuole" perchè nata da certi meccnismi e quindi all'arrivo di quel finto amore (passami il termine) ci si mette pure a litigare, fadendo resistenza, in questo senso parli di violenza alla malattia?
eh forse dovrei evitare certi argomenti ma mi solleticano ... l'ego?
dafne non è connesso