Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2008, 19.13.25   #8
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Io a dire il vero sono per una società in semi divisa. Non quelle militari ma pochi abiti tipo quelli dei romani o dei greci e con qualche colore da alternare, ... immagninate quante problematiche verrebbero a mancare? Vabbeh questa è utopia però chissà che un giorno...
ops ma come ti viene in mente? non le problematiche ma la semi divisa...sarà che per me la fantasia e il colore sono importanti perchè oltre a piacermi fanno bene al mio umore....questo non vuol dire che ho 3000 capi d' abbigliamento...il punto secondo me è un altro...anche l' abbigliamento per certi versi..così come la gestualità..gli atteggiamenti..ci rende diversi..oserei dire unici e racconta un sacco di noi (ok la prendo in tono leggero tuttavia siamo in psicologia e penso che tutto cio che riguardi l' individuo abbia una valenza)..si direi che un bancario si veste in giacca è cravatta perchè il suo ruolo lo richiede...ma dubito che si riconosca sempre in quell' abito e in quella cravatta... ok dai sarò superficiale e certo non do tutta quell' importanza ad un abito...tuttavia la divisa noooooooo
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso