Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2008, 20.52.25   #12
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

In minima parte si Era è un pò come dici, ma mi piace il frivolo al suo posto...
Penso ai monaci vestiti tuti uguali che non si distraggono con la gonna più carina, o le scarpe da indossare ecc ecc... non è una spersonalizzazione ma piuttosto una ricerca dell'individuo. Ma certamente può essere ricercata anche con le paiet (come si scrive si scrive.. ).
Quel che volevo dire è che la sera con gli amici non porto il vestito che indosso ma porto me stessa (è parlo per esperienza ) invece passare un'ora davanti all'armadio per il vestito adatto vuol dire portare un'immagine di se che si vuole trasportare. Ci si sente a proprio agio non con se stessi ma con l'abito. Questo volevo lasciare intendere e non son riuscita.
Ovviamente io non vado in giro con la prima cosa che mi capita, il mio abbigliamento è ricercato e studiato, però si è semplice e non coloratissimo o fiorito.

Un altro punto interessante potrebbe essere approfondire le scarpe. Le scarpe son un elemento identificativo, io ne ho avute quantità industriali e non avevo mai quella adatta, così come nella discussione sui piedi anche qui i piedi collegano alla terra, la terra è la madre delle creature viventi, energia sessuale (non sesso) , secondo me le scarpe diventano l'interfaccio tra noi e quel tipo di energie e messaggio che vogliamo mandare per cui il tacco alto che butta il petto in fuori e il sedere indietro non saranno mai in un colloquio di lavoro con una donna....

Sinceramente poi non ho ben capito dove volesse arrivare Uno, ma buttiamo qua e là opinioni che qualcosa ne esce.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso