Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2008, 23.15.38   #15
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Grazie a questo 3D mi sono accorta che pur dandomi fastidio che l'abito faccia il monaco, io per prima agisco così, quando scelgo cosa indossare o cosa no. Per tutta una serie di mie convinzioni sceglierò un vestito piuttosto che un altro e mai mi vesto per me stessa ma per l'occasione.
Poi però anche tutte vestite in taillor saremo diverse, per fisionomia, atteggiamenti, vezzi, capigliatura,mimica facciale, portamento, tratti somatici, insomma ci saranno un sacco di cose che ci differenzieranno, in particolar modo la nostra anima che poi alla fine esprimiamo con il nostro vestire.
Nell'arco della mia vita sono passata a tipi diversi di abbigliamento, a seconda dell'umore, del luogo, del tempo e dei soldi essi anche questi sono importanti e non da sottovalutare.
Ora ho scelto di vestire sportivo e cercando di analizzare il perchè devo dire che non mi è per nulla piaciuto, ho scartato gli altri e nella scelta anche se inconscia ci sono una sacco di perchè insoluti. Un rifiuto per ciò che in me rappresentano e non mi pare una cosa tanto buona.

P.S. per Ray sarei curiosa di sapere cosa mi sono persa non indossando i tacchi a spillo energeticamente. è che non ce la faccio proprio sembro camminare sulle uova.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso