Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 00.01.03   #19
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti Visualizza messaggio
Proprio sugli uomini ho una curiosità anche se riguarda per lo più i giovani: secondo voi che messaggio danno quando vanno in giro con la mutanda che esce a volte anche di 10 cm dai pantaloni che, seppure molto larghi, vengono indossati rigorosamente senza la cintura?
Qui da noi non saprei, perchè i giovani seguono la moda, come ho fatto anche io da ragazza, uno inizia a vestirsi così e gli altri tutti dietro. La moda ci guadagna e il sonno fa spendere i soldi, un po' come nel 3d della moda rapper.

Tra l'altro avendo contatto con alcuni di questi ragazzini, sono pulitissimi, di buona famiglia, hanno molta cura della loro persona tanto che addirittura indossano anche il pigiama in quel modo, o i pantaloncini sul campo da calcio. Ma lo fanno perchè credono che faccia fico, la moda lo richiede e loro dietro. I più non sono ragazzi con sofferenze evidenti, non è un modo di protestare è proprio condizionamento da moda, il non voler essere diverso che è alquanto paradossale, visto che chi indossava quel tipo di abbigliamento si sentiva diverso e avrebbe voluto non sentirsi così. E forse è proprio questo che li fa vestire così, sempre il non sentirsi diversi.
Il messaggio è sono alla moda guardatemi come sono perfetto e fico, ho persino le mutande firmate e ve la faccio vedere. L'unica cosa che non mostro non è firmata.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso