Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 00.30.34   #22
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Ma vi ricordate negli anni a cavallo dei '70 e '80 (per quelli un pò cresciuti come me) le bande di mods, ska, punk, dark ed altre derivazioni?
Bene io ero un mod (abbreviazione di moderno) con contaminazioni ska... insomma un macello...hahahaha

Per i mods italiani della mia zona andava l'eskimo quando faceva freddo oppure per appartenenza alla classe operaria proletaria. L'eskimo come simbolo di appartenenza alla sinistra ex sessantottini. La lambretta e la vesta 50 blu notte... mi fedele compagna per alcuni anni e poi rottamata.

Oggi vesto sportivo, con jeans e poli anche se per il mio lavoro indosso un camice bianco con il logo della ditta. Non disdegno la camicia ed il pantalone classico in occasioni particolari. Non ricerco il particolare indumento, semmai cerco di accostare i colori anche se un daltonico come me è impresa ardua...hahaha

Il capello negli anni '70-'80 era tipo "bulbo servaggio" alla Bryan Ferry mentre oggi passo dal bulbo curato alla rasata tipo marines.

Quando avevo 18 anni mi mostravo e mi vestivo per appartenere ad un gruppo. Oggi mi vesto per essere comodo ed elegante quanto basta anche se certi gusti nel vestire rimangono. Quando si esce con gli amici vado un pò in crisi sul come vestirmi per il fatto che mi accorgo di avere un'armadio poco fornito ed in quei frangenti rimpiango di essere pigro negli acquisti di abbigliamento (2-3 grosse spese all'anno).
Grey Owl non è connesso