Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 04.49.15   #23
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Ma lo fanno perchè credono che faccia fico, la moda lo richiede e loro dietro. I più non sono ragazzi con sofferenze evidenti, non è un modo di protestare è proprio condizionamento da moda, il non voler essere diverso che è alquanto paradossale, visto che chi indossava quel tipo di abbigliamento si sentiva diverso e avrebbe voluto non sentirsi così. E forse è proprio questo che li fa vestire così, sempre il non sentirsi diversi.
Il messaggio è sono alla moda guardatemi come sono perfetto e fico, ho persino le mutande firmate e ve la faccio vedere. L'unica cosa che non mostro non è firmata.
Gri tu dici che credono faccia fico? in realtà sanno che lo fa davvero, agli occhi di chi interessa a loro intendo, hai idea di quante ragazze reputano interessante un ragazzo solo perchè è vestito così?
Qualche settimana fa mi è capitato di rivedere un telefilm molto in voga agli inzi degli anni '90 e cioè "beverly hills 90210", gli attori sono vestiti al massimo della moda dell'epoca, a quei tempi le ragazzine impazzivano per loro, per il loro modo di fare, per le acconciature... adesso un tizio vestito in quel modo verrebbe definito automaticamente "sfigato". Personalmente non seguo la moda e non faccio neanche tanto attenzione al modo di vestire, però abituato alla generazione successiva, diciamo che i loro jeans mi sembrano ascellari e le loro magliette mi sembrano dei vestiti lunghi. Non è una mia scelta, è che sono stato abituato a vedere gente vestita diversamente, la moda non l'abbiamo scelta, ce l'hanno inculcata in ogni modo possibile.
Vabbè io parlo non proprio di moda ma di tendenze comuni.

Avrei da chiedere l'opposto dei pantaloni bassi con 10 cm di mutanda, cioè per quanto riguarda le ragazze, specificando però che nella maggior parte dei casi la mutanda non si vede perchè scende con i pantaloni (va più di moda così per le ragazze), ma mi sa che è meglio non chiedere
MaxFuryu non è connesso