Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 13.16.04   #24
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaxFuryu Visualizza messaggio
Gri tu dici che credono faccia fico? in realtà sanno che lo fa davvero, agli occhi di chi interessa a loro intendo, hai idea di quante ragazze reputano interessante un ragazzo solo perchè è vestito così?
stiti lunghi. Non è una mia scelta, è che sono stato abituato a vedere gente vestita diversamente, la moda non l'abbiamo scelta, ce l'hanno inculcata in ogni modo possibile.
Vabbè io parlo non proprio di moda ma di tendenze comuni.
Si intendo che si sentono fichi perchè hanno un riscontro e che capiranno piuttardi (forse) che essere fichi è altro.
Questa però dei ragazzini è un'età balorda mica sono in grado ancora di ragionare da solii lo fa il gruppo per loro o il leader del gruppo a cui sono legati, o i genitori. (anche perchè sono tremendi se non vesti così oggi ti massacrano sino allo scherno)
Io lo vedo se uno fa una cosa, qualunque dal vestire al comprare un gioco, gli altri si adeguano per non essere da meno. Il discorso cade solo quando i genitori si oppongono,(e più non hanno la forza di farlo, perchè vorrebbe dire vederli soffrire e loro per primi non voglio soffrire, quindi lasciano che sia, (magari facendo anche sacrifici economici per di non provare sofferenza) che poi l'opposizione ha diverse variabili di pensiero.
Comunque l'ho fatto anche io da ragazzina, quando alle medie ho iniziato a voler vestire come gli amici che frequentavo, jeans con su scritte amore e pace, fate l'amore e non fate la guerra. Faceva fico e non sapevo nulla del significato di chi li aveva inventati. I miei non approvavano ma mi lasciavano fare. Poi dopo un po' mi sono vestita da Sanbabilina, poi da fioruccina, poi da sinistroide,insomma andavo dove tirava il vento della mia compagnia, era identificativo di appartenere ad un gruppo, sino a che un giorno mi sono stancata ed ho iniziato a vestire di mio. Anche se sempre molto anticonformista. Mettevo le felpe quando non usavano, scarpe astruse, zaini quando usavano le borse.
Ora come ho detto vesto sportiva non porto i calzoni bassi che odio, e neppure gli stivaloni che non mi piacciono , ma scarpe da tennis perchè ho i piedini delicatini, e mi piace l'abbigliamento che non mi fasci troppo, detesto le cose aderenti che evidenziano troppo. Anche quando ero magrissima non ho mai voluto che si vedesse troppo il seno, e quindi ho mantenuto nel tempo questa abitudine.

Dimnticavo la gonna la indosso solo al mare.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 27-05-2008 alle ore 13.23.40.
griselda non è connesso