Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 12.42.33   #25
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Questo argomento delle scarpe ed abiti come modo di descriversi in un certo senso,un pò mi confonde..dall'adolescenza in poi ho iniziato a portare tutto,dal tacco (barcollando),alla ballerina,passando per gli stivali,scarpe da ginnastica..sandali..in pratica non mi sono fatta mancare nulla..L'abbigliamento più o meno lo stesso discorso,il capo che meno ho indossato sono le minigonne,a cui ho prediletto le gonne tre/quarti,o lunghe,ma comunque ne ho comprate ed indossate seppur raramente..Porto i jeans ti tutti i modelli,vita bassa,strettissimi,larghi stile hip pop,senza mutande in vista,anche se qualche volta è capitato spuntasse ..tendenzialmente negli ultimi anni sono sportiva nel look,ma mi piace ogni tanto cambiare...i colori mi piacciono tutti tutti,soprattutto se c'è un pò di abbronzatura,quello che ho notato comunque è che più passano gli anni,meno mi vesto da signora,nel senso che nel quotidiano vesto come ragazze di vent'anni..sarà rifiuto di invecchiare?
Le scollature non sono mai stata una passione,nel senso che non gradisco essere alla mercè di tutti gli occhi che passano,ma quando è capitato in periodi in cui mi volevo vedere diversa,era una sorta di vorrei ma non posso,perchè infondo quella non ero io,ma una maschera..un modo per sperimentare altre me e vedere che succedeva,una volta che l'ho capito, diciamo che ho lasciato perdere..anche se mai dire mai.Gli stivali mi piacciono con poco tacco,mi hanno sempre dato l'impressione di forza,sicurezza,perchè no di aggressività, soprattutto quelli a punta;le scarpe tipo decoltè invece le trovo sexy,ci leggo una sorta di apertura,di voglia di attrarre.Quello che ricordo in più è che da ragazzetta,quando iniziavo a guardarmi intorno ed a notare i ragazzi,se avevano delle brutte scarpe era finita..anche il più bello e simpatico non mi piaceva più..ma che sono materialista ormai lo so e credo questo c'entri qualcosa..di sicuro come dice Sole una donna sa perchè si veste in un certo modo,anche se il più delle volte non se ne rende conto o non ci si sofferma.Ho avuto due amiche tanto per fare esempi,una bellissima fisicamente ma non di viso che anche per andare al mare era superbomba sexy..perizomata,truccata e pettinata,un'altra che invece si è rifatta il seno ed ha iniziato ad ostentare scollacciandosi e puntualmente si lamentava "ma che hanno da guardare,non ne hanno mai viste?" ed io le dicevo,beh allora perchè lo hai fatto? e la risposta era,per me stessa,ma mi sa che non ci credeva neanche lei..
vabbè mi fermo.
cassandra non è connesso