Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2010, 18.10.52   #63
A4L8
Bannato/a
 
Data registrazione: 02-08-2010
Messaggi: 146
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Telemaco Visualizza messaggio
Non posso neppure immaginare che scienziati internazionali siano così maldestri e sprovveduti di arrivare a certe conclusioni senza aver tenuto conto di tutte le osservazioni, a cui anche i comuni mortali di questo forum sono arrivati a formulare.
A parte il tuo ultimo intervento che non l'ho capito, "si mettono in ballo troppo cose senza specificare", qui sopra mi sembra che da una parte facciamo bene a fidarci di chi fa il suo lavoro da scienziato ma dall'altra dovremmo anche comprendere che la scienza da sola non è e non sarà mai la panacea universale.
La scienza attraverso l'osservazione e la conoscenza, la filosofia attraverso la sapienza e la spiritualità attraverso la fede personale o religione personale potranno scoprire la Verità.
Prese ciascuna da sola è inevitabile che sia sempre 1/3 della Verità.
Il fatto del secondo era per dire che se ti metto sotto gli occhi un cartoncino o ti faccio una domanda (tipo bianco o nero) la risposta è istantanea, considerando il tempo che impiega il suono (o vibrazione sonora) ad attraversare l'orecchio (con i tanti congegni) e nel contempo la vista per fare arrivare queste informazioni al cervello e poi ritrasmettere l'informazione all'apparato fonetico che attraverso le corde vocali reimmette una identica vibrazione sonora.
A4L8 non è connesso