Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 09.52.11   #69
A4L8
Bannato/a
 
Data registrazione: 02-08-2010
Messaggi: 146
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Telemaco Visualizza messaggio
Perchè ti affanni ?
No, mi sembra che c'è un malinteso da parte tua, io come ciascuno non si devono affannare per argomenti postati da terzi. Semmai sarebbe rientrato nelle tue scelte il voler rispondere a domande pertinenti il tuo presupposto quesito.
Secondo me quello che vorresti dimostrare, primo non ci stai riuscendo (e non è nulla di strano), secondo, stai andando OT chiamando in causa le persone e non l'argomento.
Quindi ripeto, quello che stai scrivendo è frutto di una tua libera scelta oppure sei condizionato da qualcosa?

Se posso darti un consiglio è quello di inquadrare tutto il discorso delle scelte (come mi sembra di aver già fatto) sotto 2 aspetti principali, dopo di che le scelte che si prendono e intendo quelle "spicciole" verranno davvero in automatismo e a questo punto credo che l'affidare la guida al "pilota" spirituale sia l'unica scelta sensata, dopo di che il più è fatto.
Se invece escludessimo questo discorso, bhé allora qui si che sarebbe un bel problema, nel senso che tutto quello che sceglierai o che ci appaia come scelta cosciente o meccanica incondizionata non cambierà di molto la situazione generale.

Ultima modifica di A4L8 : 24-09-2010 alle ore 10.01.07. Motivo: c
A4L8 non è connesso