Discussione: Svegliati!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2012, 09.48.18   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Svegliati!

Ieri sera volevo mettere il pigiama leggero, ho avuto caldo in queste notti, ma l'ho dimenticato in bagno e mio figlio vi si era chiuso per mettersi lungamente a mollo, così sono andata a letto senza, dicendogli se dopo me lo portava a letto, ma lui se ne sarà dimenticato.
Mi addormento calda, senza particolari fastidi ma a un certo punto un comando imperante mi dice nel sonno: "svegliati, accendi la luce sul comodino, alzati, apri la porta prima che ti riaddormenti e prenditi il pigiama, non devi dormire con il bacino scoperto". Io eseguo immediatamente nella sequenza ordinata ma questo ordine imperante mi dice ancora "non barare, lo stai sognando, ancora stai dormendo", e così mi ripete la frase sequenziale di prima ed io ancora nel sogno eseguo con più impegno. Questo succede per 3 o 4 volte consecutive, finchè mi sveglio sul serio e mi alzo. Sono le due, pensavo mi fossi appena addormentata, ho caldo e non ho voglia di mettere il pigiama, sono arrabbiata perchè non riesco più a prendere sonno, ho la mente sveglissima. Metto la camicia da notte ma ho caldo, tuttavia copro questo benedetto bacino perchè l'ordine imperante non mi permettere di riaddormentarmi se non lo faccio.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso