Discussione: Svegliati!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 13.07.04   #16
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Ho fatto due conti, o è un'analogia con qualche altra cosa, oppure Tea dovrebbe guardare alle uniche circostanze in cui ha il bacino scoperto, cioè quando fa la doccia per dire o quando è in intimità con il patner. Giusto?

Sembrerebbe così Tina, per ora non usare il bacino per l'intimità con il partner perchè questo sta accadendo, ma potrebbe essere solo la punta dell'iceberg, quella che enormemente vedo, potrebbe indicare energia sessuale anche in altri ambiti, e per altri scopi. Nel 3d trasmutazione Ray ha detto che "si fa sesso" in tanti altri modi, con l'auto, i francobolli ecc... l'energia serve per altro, occorrerebbe scoprire questo altro, avere un bagliore di questo altro, o questo sforzo è distinato a fallire.

Questo è il motivo per cui non voglio guardare al passato, a ciò che è già accaduto anche se questo copione si è praticamente ripetuto in ogni storia.
Solo l'uomo cade nello stesso fosso ripetutamente, nemmeno l'asino lo fa.
Questa storia è diversa, quindi l'occasione è diversa malgrado lo scopo dovrebbe essere lo stesso, e devo agire diversamente di come ho fatto fin ora.

La sequenza del sogno dovrebbe contenere le indicazioni per questo altro, per cui è necessario accendere la luce, vedere bene cosa c'è intorno, non intuire al buio, ma avere la chiarezza, la ratio di quel che mi circonda prima di alzarmi o ergermi e di aprire la porta.
Occorre prima svegliarmi, cioè essere pronta a fare le cose sul serio.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso