Discussione: Svegliati!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 12.42.09   #19
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Il bacino contiene sia la radice che le emozioni. Già una volta sognai un dito che indicava e spiegava nel mio ventre qualcosa del primo chakra ma non mi ricordavo il cosa. Non l'ho postato questo sogno ma ne parlo nel sogno Incubi, sogno in cui si parla anche di entrate e di uscite, aperture e chiusure.
Poi il ventre è presente in altri sogni, taglio la pancia al cane e butto via il nero, il ginecologo nel sogno Ambra mi spreme l'utero... insomma il bacino non vorrà indicare sesso ma forse emotività, viscere oppure l'opposto della testa, come estremità bassa da cui parte la colonna per ergerci in piedi. Sul bacino stiamo seduti e al bacino stanno attaccate le gambe che ci permettono di stare in piedi. Un problema al bacino, tipo frattura, ci costringe a stare orizzontali e a riposo.
Nel bacino se non sbaglio è contenuta la Kundalini, potrebbe riferirsi ad essa.
I primi due chakra stanno nella parte posteriore del bacino, il primo al coccige e il secondo un pò più su, e ed io devo coprire il bacino, ovvero la parte posteriore. In effetti non dice copriti il ventre o le vicinanze anteriori, non dice copriti il sedere ma il bacino, quindi una parte specifica, precisa. Il messaggio è chiaro ed inequivocabile.

Comunque ha nesso con la sequenza dettata nel sogno e con l'astinenza, quindi con l'uso di energia che per ora non sto disperdendo.
Tra l'altro il comando dice di aprire la porta prima che mi riaddormento, quindi lo scopo finale è aprire la porta, devo aprire la porta e uscire dalla stanza per procurarmi la copertura, forse è la scusa, il pretesto per farmi compiere questa sequenza nel modo dettato.
Le azioni compiute da me che dormo arrivano fino alla porta ma non la aprono, lì mi giro verso di me per indicare che ci sono arrivata fino alla porta, e poi ricomincio perchè la voce dice che sto ancora dormendo.

Ray, ci sta questo ragionamento? Per ora non saprei che altro guardare.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso