Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2010, 20.56.32   #17
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Grazie
Prendere delle terrine piccole da dare una a ciascun commensale, mettere delle foglioline fresce di lattuga, quelle piccole del cuore della verdura, poi adagiare sopra dei gamberetti e cospargere di salsa rosa, ottenuta facendo la maionese alla quale in fine aggiungeremo un cucchiaio abbondante di ketchup da leccarsi le orecchie
Gamberetti in salsa rosa è shic e piace molto a mio figlio, al posto del ketchup metto un cucchiaio di salsa fatta da me(lui preferirebbe come la fai tu); ora sono ancora più contenta di preparla con la maionese fresca che subito proverò a fare, ho appena guardato anche un video, non so perchè lo ritenevo una cosa difficilissima da montare, forse perchè mi ricorda la preparazione dei dolci che non faccio mai. Grazie per la ricetta, sarò meglio ispirata a fare più spesso anche l'insalata russa. Uova fresche, buon olio di semi e limone sono alimenti genuini e importanti per me, presi nelle giuste dosi.

A RedWich chiederei se potesse descrivere una delle sue frittatine; io adoro tutte le frittate, in dose moderata anche quelle, ma le trovo un contorno che rende piu felice una cena.

Ultima modifica di webetina : 25-06-2010 alle ore 21.01.47.
webetina non è connesso