Discussione: Tutti all'inferno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 19.35.45   #7
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Mi sono chiesta anche perchè questo accostamento di mio fratello e il mio maestro, nemmeno si conoscono i due e hanno due professioni diverse.
Intanto hanno dei tratti caratteriali molto simili, bontà ed educazione, signorilità e buon gusto nel vestire (nel sogno sono vestiti molto eleganti), discreti e dediti al lavoro per passione, tuttavia non prendono posizione facilmente se non costretti, i classici buoni che diventano feroci quando si arrabbiano. Il mio maestro è un musicista, mio fratello un medico ma ha la passione del suono ad alta fedeltà, è un collezionista di dischi in vinile originali, di qualsiasi autore, genere musicale, e di casse acustiche di una nota marca in legno pregiato ormai diventate rare perchè non più in costruzione, ha un orecchio formidabile per la qualità e la definizione del suono pur non conoscendo una partitura musicale.
Per ultima ma forse più importante coincidenza portano lo stesso nome di battesimo.

Suby si manifesta a tema, come la mia stesa di bucato, ora è il turno dei nomi...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso