Discussione: Autismo è....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 01.31.05   #28
nait1972
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di nait1972
 
Data registrazione: 04-10-2008
Residenza: pagani (sa)
Messaggi: 14
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non è semplice si, ma potrebbe essere molto utile su tanti fronti, non ci annoi no.

Continuiamo con le domande, stavolta una più facile (almeno credo)


Dovendo dare un giudizio critico ed obiettivo, diciamo un voto (ma raccontaci qualcosina), che tipo di voto daresti alle istituzioni di vario tipo con cui sei costretto ad avere a che fare. Non intendo solo la difficoltà per ottenere quello che ti spetta, quella è una piaga per chiunque in qualsiasi settore, ma se alla fine una risposta arriva e di che tipo, sufficiente, mediocre, scarsa. Insomma questa domanda potrebbe essere l'occasione per parlare a ruota libera di quello che va (perchè qualcosa andrà) e quello che non va nel sistema, almeno italiano, quando ci si trova a dover fare i conti tutti i giorni con alcuni problemi.

Scusami se rispondo solo adesso ma il lavoro ultimamente mi assorbe...un voto dici? Beh...zero in quasi tutto almeno qui al sud so che le cose al nord vanno un pò meglio, purtroppo qui da noi c'è troppo poca mentalità aperta e questo va a discapito di tanti bambini che potrebbero migliorare. Il voto zero vale anche per quell'apertura che le istituzioni non hanno nei confronti di chi sceglie una strada diversa tipo la nostra e qui il genitore è costretto a combattere il doppio non basta la patologia dei nostri figli.

Grazie per il non avervi annoiato con le mie parole quando volete (e tempo permettendo) sono a vostra disposizione

Marco
nait1972 non è connesso