Discussione: Divinita' e Daimon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2008, 16.07.48   #35
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Red ,spero di non sbagliare, ma a mio avviso la paura e' un demone che sta dentro di te, e' ambivalente ,ed e' generato da un archetipo che subisci particolarmente .
Bisogna trovarlo per guarire.
Ma potrebbe anche essere l'effetto di un altro demone a sua volta proveniente da un archetipo ad esempio l'eros puo' generarla ma anche l'odio o il volere dei figli o il dover essere a tutti i costi brava diligente e apprezzata.
Mi pare che sia l'evidenza di un'ombra da affrontare e da vincere per crescere.Bisogna trovare qual'e'.
Ti ringrazio Nike (e anche se sbagliassi apprezzo la tua risposta per l'impegno, siamo qui per imparare )
quindi,in poche parole, la paura e' il daimon, mentre l'archetipo non riesco a vederlo ed infatti sono anni che ci provo ma ancora niente, non riesco a trovare l'origine, senz'altro l'ombra che dici c'e', ma credo che per vederla dovro' risolvere ancora delle cose prima...anzi forse potro' vederla solo dopo aver risolto..
A parte questo comunque, vedo che proprio mi sfugge il senso del discorso.. aspetto tempi migliori e continuo a seguirvi...

grazie
RedWitch non č connesso