Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2009, 00.32.51   #59
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

uhm...il dolore del padre,...lui ha ancora comunque il diritto di soffrire...il testamento biologico..un'altra cavolata. Oggi che sono depressa e infelice posso dire NO staccatemi la spina ma tra 20 anni, magari verso la fine e con una vita meravigliosa da vivere potrei non volerlo più e...dimenticarmi (sarebbe da me ) di aggiornare il testamento.

In fondo in fondo credo che vi sia una legge universale che continuiamo a trascurare, la vita è sacra e va rispettata.
E non è un problema di odeologia o filosofia fine a se stessa. Uccidere è sbagliato, religiosi o laici che si sia.

Che cosa vuole e voleva Eluana non ci è dato saperlo ormai, ma al di là di si stacchiamo o no manteniamo vi vorrei ricordare che c'è un essere umano che stà morendo di sete e di fame, ma vi rendete conto?
Siamo ai livelli dei campi di sterminio..ah no vero, la stanno sedando...sia mai che mentre muore abbia una reazione...

All'inizio dicevo anch'io, si lasciamola morire, povera ragazza, povero padre, poi ho iniziato a guardare cosa questi pensieri smuovevano in me,quali schemi quali ideologie entravano in scena...troppo triste affrontare tutto e tutto assieme, voglio chiudere gli occhi anch'io e continuare a non vedere.
peccato che non funzioni

Te l'ho chiesto un anno fa capo Uno e continuo a chiedermelo, come fai a tirare avanti vedendo quello che vedi (tu ed altri con te ovviamente ma parlavo con te allora e quindi mi sono riferita a te )

per me l'argomento si esaurisce qui, la ragazza se ne sta andando mentre tutti continuano a vociare, a fare a dire e tra un paio di mesi non si ricorderà quasi più niente nessuno.

Maktub (così sia)
dafne non è connesso