Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2007, 23.22.02   #14
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra
...avevo un datore di lavoro molto arrogante ed anche aggressivo nei modi,nel momento in cui mi sono ribellata a questo suo comportamento fastidioso mettendo in chiaro che non ero una sua parente e certe cose doveva risparmiarsele se voleva continuare la nostra collaborazione,ha fatto non 1 ma almeno 5 passi indietro...
Stessa esperienza con stesso tipo di datore di lavoro, ma a guardarla adesso era come se stessimo tutti e due dietro una linea, se lui non oltrepassava la sua io facevo uguale, alla fine eravamo due prede: io che temevo i suoi attacchi e lui la mia risposta a questi.
Citazione:
Originalmente inviato da cassandra
Credo anch'io che se ti lasci dominare diventa un meccanismo automatico...anche un mio cane che fa lo spaccone con alcuni gatti inseguendoli,quando incontra quello che non si sposta e lo fissa, fa finta di nulla e lo lascia in pace...
Per alcune razze di cani l’essere guardati negli occhi dall’uomo viene percepito come un messaggio di sfida e attaccano, sarà forse perché hanno dentro l'istinto e il temperamento selvaggio del lupo.
Citazione:
Originalmente inviato da cassandra
Ancora in auto mi accorgo che se incontri persone aggressive, per non dire altro e le lasci esternare tutta la rabbia senza replicare,continuano a sbraitare finchè non cambi strada...
O almeno finchè non le affronti, allora capita che scappino
Shanti non è connesso