Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2010, 11.02.59   #4
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

1- Perchè ti piace, o non ti piace, il carnevale?
Mi piace perchè porta allegria e spensieratezza

2- La tua prima maschera...
da quel che mi ricordo i miei genitori non mi vestivano in maschera, la mia prima maschera mi fu regalata da amici ed era da orsetto...

3- A carnevale ogni scherzo vale?
no, gli scherzi li toglierei di mezzo perchè di solito sono volgari, inoltre non ci trovo nulla di divertente in chi getta spray e cattivi odori sulla gente

4- La tua prima maschera che hai scelto tu...
la prima maschera che ho scelto io è stata a noleggio, raffigurava una principessa indiana, ma mi sono pentita perchè dovendo stare attenta di non sporcarla, strapparla o rovinarla in qualche modo, mi sono persa tutto il divertimento..

5- Travestimento confezionato o artigianale?
molto meglio artigianale fatto in casa, recuperando abiti vecchi, accessori, ecc. e adattandoli alle necessità, e molta inventiva e fantasia, se lo scopo è divertirsi.
Se invece si è invitati a qualche festa in maschera, allora è meglio confezionato.

6- quello di cui avresti sempre voluto travestirti ma non hai mai osato...
ballerina del moulin rouge


7- la maschera che hai indossato con più soddisfazione.
quella in cui io e il mio compagno ci siamo invertiti i ruoli, lui vestito da donna e io da uomo e siamo andati a spasso per la città, le maschere ci nascondevano quasi tutto il viso e cappelli la testa ... ci siamo diverti perchè nel mascheramento mettevamo in evidenza i nostri pregi e i nostri difetti dall'altro punto di vista, tipo caricatura...

8- la maschera altrui che ti è piaciuta di più
L'uomo e la donna senza testa....con la loro testa in mano... impressionante !!!!!

9- ti vesti sempre con la stessa maschera o ti piace cambiare?
Mi piace cambiare, ma da un po' di anni non mi vesto più in maschera...

10- quanto sei disposto/a a spendere (soldi, tempo, energia...) per travestirti?
Soldi il meno possibile, mentre tempo ed energia parecchi, tanto c'è un anno di tempo da un carnevale all'altro...
stella non è connesso