Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 15.46.30   #5
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Grazie Uno.
Purtroppo si tratta di una zona residenziale, lontana dalla città, dove c'è anche il giardino (aggiungerei purtroppo grande).
Il target non possono essere studenti, semmai famiglie, o a qualcuno che piace il verde. La zona è altamente paesaggista e tranquilla, non è campagna, diciamo residenziale. (soltanto case e ville, nemmeno palazzi).
E' circa ad un kilometro dai principali centri cittadini (che non è il centro) e a km dall'areoporto. Gli ospedali vicini ci sono.
la fermata dell'auto è ad 1 km. Impossibile quindi muoversi senza macchine.

La mobilia non è un problema, ho dei mobili vecchi, ed in parte è già arredata.
L'ideale sarebbe fare qualche piccola ristrutturazione, rientrarci dei soldi, ed un domani utilizzarla o io o mia sorella.
C'è il giardino, è un posto bello, grande e tranquillo forse poco adatto ai ragazzi, se fosse stato per me mi ci sarei trasferito ed avrei affittato l'appartamento di casa nostra (in un centro cittadino molto più facile da affittare) ma purtroppo non scelgo solo io.
Per questo sto valutando se tra piccoli lavori, tasse che pagherò e tutto quanto possa convenire o meno.

Sto valutando i pro e i contro da tempo perchè affittare un posto del genere è più difficile.
Astral non è connesso