Discussione: il dubbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2004, 19.24.20   #5
Papi
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Papi
 
Data registrazione: 01-06-2004
Messaggi: 62
Predefinito

ingrata creatura...un arcobaleno che cinge Notre Dame..Chartres by night..tze tze..

vediamo..mi sono annoiata già da sola ..ecco..l'arte della equitazione..sarei diventata una buona amazzone da autodidatta? Lo escludo..certo, avevo letto tanti libri che avrei potuto scriverne ovunque, ma io desideravo tanto saper montare a cavallo per me, e non per gratificarmi delle altrui lodi per la mia cultura e nutrirmi di questo...la mia vita è piena di migliori nutrimenti. ..salire da sola avrebbe comportato il rischio di non riuscire a fargli fare mezzo metro o di muovermi in modo scomposto o peggio, di sentirlo partire al galoppo senza tenerne il controllo, al massimo riuscendo giusto a non farmi disarcionare..no..no..e infatti è andata diversamente ed un autorevole signore, al ritmo di.."non sei qui per discutere ...o fai così o lì è la porta (!)..(un nervo..). mi ha insegnato ciò che, ancora oggi, non riesco a credere di saper fare proprio io ..che ero piena di dubbi e paure ....tempo dopo mi ha chiesto di aiutarlo (non era italiano) a mettere per iscritto il suo sapere...no, se avessi letto quel libro (mai concluso purtroppo) non avrei mai potuto apprendere quello che mi ha insegnato lui guardandomi negli occhi e mostrandomi la tecnica..è inutile..ergo..visto che nulla accade..si vede che non è tempo o che non son degna (non c'è alcuna connotazione "piagnona" nel mio definirmi non meritevole..è mera constatazione)..boh...non so se la invio..mah..
Papi non è connesso