Discussione: L'autostoppista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2011, 21.15.43   #239
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Devo dire che in questa osservazione qualche cambiamento lo riscontro, se non altro non aggredisco come prima...
E' vero non aggredisco come prima ma aggredisco lo stesso, con l'intelligenza, con la strategia, con la diplomazia.
Sono più acuta, più attenta, lo stato di guardia non si abbassa mai. L'inconscio parla attraverso i sogni ma anche attraverso le immagini che percepisco dall'esterno io sono come un lettore cd, leggo ciò che proiettano gli altri su di me, lo vedo con gli occhi della mente, dell'intuito molto acuto e sensibile.

L'orco si rivolta dentro, vuole uscire, ma lo tengo a freno finchè mi è possibile.
Dentro il risentimento si fa forte, sono come una pentola in ebollizione, ma quel sogno dove il mio compagno aveva la febbre... Ray dice che troppo fuoco indebolisce, magari hai voglia di chiarirmelo Ray... sento il fuoco del giustiziere salirmi dentro, ce l'ho con il mondo intero in questo momento, ma questa tua frase mi frena, mi ha frenata in questi giorni implodendo dentro la rabbia, per non esploderla verso l'esterno indebolendomi.
Poche difese ma giuste ed efficaci, questo voglio, restituire al mittente ciò che non ho chiesto e non mi appartiene ma con la giusta energia.
Sta a vedere qual è la giusta energia, quella che non mi lascia svuotata dopo, sconfitta e depressa.

Per ora osservare mi sembra la cosa migliore da fare.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 03-01-2011 alle ore 21.55.27.
diamantea non è connesso