Discussione: Morso dalla volpe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 18.16.57   #1
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito Morso dalla volpe

Il sogno era piuttosto lungo e avvincente, ma fino ad ora pur sforzandomi non mi riesce di ricordare altro, posto quel che posso.

Sono in un posto che ricorda la zona universitaria di Roma, in macchina con alcuni ragazzi sconosciuti, alla fine di questa zona c'è una parte paludosa, dalla quale escono diverse colonne di fumo , ciascuna di colore diverso, sopra le quali vola un aereo con l'elica tipo quello del barone rosso.

Ci avviciniamo troppo allo spettacolo e finiamo fuori strada, in un fosso pieno di melma verdastra.Usciamo e ci mettiamo in cammino dentro il fosso, ma curiosamente transitiamo anche dentro ad appartamenti che si alternano alla palude.
Ad un certo punto vediamo una zona della città che ci permette di orientarci e decidiamo di tornare indietro alla macchina, nel tornare passiamo dentro una specie di grande studio, con un tappeto per terra e tutti giocattoli sugli scaffali.
Dentro lo studio c'è una piccola volpe che si mette a giocare con me, quasi divertita e mi morde ripetutamente l'avambraccio sinistro,in modo giocoso, non violento, e mentre io resto lì gli altri proseguono... questa è la parte che mi è rimasta più impressa. I ricordi finiscono qui.

Intanto sto cercando qualcosa sul simbolo della volpe, ho tovato vari aspetti, furbizia, necessità di svegliarsi, rischio che qualcuno ci inganni, kitsune giapponesi....
__________________
in tenebris lux factus sum
luke non è connesso