Discussione: Bach: i 12 guaritori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2005, 00.57.40   #9
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Grazie Era...per la risposta.
No asslutamente non sei stata ...eheheh....per cosi poco.....poi...
Concordo pienamente con ciò che hai detto...riguardo la cura coi fiori in quanto tradizionale / antico...e sono sempre stato del parere che si sarebbe dovuto guardare con più insistenza ai metodi passati che non denigrarli oggi.
Per quanto riguarda i Test...anche io non sono convinto della valenza degli stessi ma neanche direi che si possono sbagliare al 100% nel senso che, in molti casi, un test potrebbe scovare, anche per vie generali, per la'ssunzione dei fiori, qualche elemento che ci dice se siamo o nervosi o iper attivi. Per esempio, pur non volendo fare pubbliccità, su un sito di un amico li ho presi e devo dire che il test connesso ha per lo più centrato quello di cui avevo bisogno.
Nella terapia che sicuramente si protrae da un annetto ( ecco perchè la mia domanda che rigurdava il tempo di assunzione ) sono riuscito a scovare ( non solo grazie ai fiori ma agli stessi do positiva riuscita ) ciò che non andava.
Certo solo con un lungo lavoro è possibile farlo!
Pensa che volevo cambiare " miscela " :brindiam: rispondendo nuovamente al test ma qualcosa mi faceva continuare con quella che stavo assumendo...; questo per dirla lunga sulla " comunicazione ". sivede che avevo ancora bisogno di quel preparato....
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso