Discussione: Bach: i 12 guaritori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2005, 21.36.37   #11
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Eheheheeh....Era al solito sei comprensibilissima...non preoccuparti.
Capisco ciò che vuoi dire...e sotto questo aspetto anche io sono contrario ai test...ma come fare per essere schietti con se stessi allora visto che nella maggior parte dei casi prendiamo in giro noi stessi. A questo punto bisogna fondare in se stessi la possibilità di essrre appunto sinceri confrontandosi all'interno e perchè no ( magari ) con un test ben fatto come quello di cui sopra. Devo dire che l'ho trovato( per i risultati cche ho conseguito ) attendibile al fine di " scavare " nel profondo.
Da qui so che mi manca ancora un po per affondare " all'interno della cipolla " con la stessa miscela che uso ormai da un anno ( ancora un po è relativo ovviamente ).
A prescindere dai test - siccome so ignorante - come Bach consigliava quale tipo di fiore assumere, posto che la maggior parte degli uomini anche ( e soprattutto con se stessa ) non è sincera ?
Un Abbraccio
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso