Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2005, 21.32.52   #4
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da seleparina
1) Qual è il tuo animale preferito?
Perché?
2) Qual è il tuo secondo animale preferito?
Perché?
3) Ti piace il Sole…Come lo vedi? Che sensazioni ti dà?
4) Ti piace il mare…Come lo vedi? Che sensazioni ti suscita?
5) Pensa a una foresta: com’è? Ci entri? Quali sono le tue emozioni?
6) Immagina un muro in questa foresta: descrivilo (alto, basso, vecchio, di mattoni, di cemento, rotto) Cosa vedi oltre il muro e soprattutto, lo oltrepassi?
7) Camminando ti imbatti in una tigre seduta che ti guarda: che fai?
Se su un tavolo c’è una tazza capovolta che fai?

Naturalmente, affinché le risposte siano coerenti con cioè che ne risulta, è necessario rispondere sinceramente e senza stare troppo a riflettere sul possibile significato, altrimenti non vale!
Che bello Sele! Rispondo di getto prchè ho solo 10 minuti di tempo e poi devo andare... Ho visto che hanno riposto Era e Lady ma non ho letto per non condizionarmi, caso mai avessimo qualche animale in comune Vado...
1) Il lupo... Perchè? Non so se l'idea che ho del lupo è giusta, ma lo vedo come un animale solitario pur vivendo in mezzo al branco, un po' come sono io... E poi mi piace per l'attaccamento che ha alla famiglia e alla compagna che si sceglie: resta loro fedele per tutta la vita... E anche in questo mi somiglia... E poi... adoro ululare!!!

2) Un altro animale che mi affascina è la civetta, fin da piccola, e anche qui non so bene perchè... Forse perchè porella è associata alla sventura... Ma quando la sento chiurlare di notte (si dice così )l'ascolterei per delle ore... Forse mi piace anche perchè è un animale notturno...

3)Il sole lo amo molto, sono una lucertola praticamente, ore e ore, alla faccia dei raggi dannosi, non so dire come lo vedo, ma di sicuro mi da una sensazione di calore, di vita...

4)Amo il mare, mi piace molto sentirne il rumore... Sensazioni? Nostalgia è la prima cosa che mi viene in mente...

5) La foresta la immagino con alberi altissimi, e sì ci entro volentieri... Emozioni? Serenità, pace

6) Muro non molto alto, di mattoni vecchi, rotto qua e là, antico

7)Una tigre? Credo che proverei ad avvicinarmi e toccarla, se me lo permettesse naturalmente

La tazza la giro, sicuramente

Shanti non è connesso