Discussione: polemiche a Sanremo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 18.00.33   #17
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Si dovremmo parlarne apparte, ci sarebbero ancora molte cose da approfondire...
e si mi dovevo spiegare meglio, senno sembra che ho detto che prima era una malattia.
Comunque è diventato una moda ad alti livelli, a bassi livelli credo che sopratutto un uomo, non si azzerderebbe mai a compromettere la sua sessualità facendo finta di essere gay, ma come dici tu, al mondo non si sa mai...
Si può seguire per moda uno stereotipo classificato come gay, ma di certo non si può far finta. E' molto più facile che uno si accorge di non essere gay, piuttosto di non essere gay.
Comunque sto andando fortemente ot, e qui si parla di Sanremo...


Quanto alle polemiche, beh Povia ringrazierà, perchè indubbiamente quando si parla di qualcosa, anche male, i dischi vendono di più
Sul festival che dire... io non ho visto grossi talenti uscire da li, forse negli anni 60,70 qualcuno, ma ogni anno mi sembri che peggiori la situazione.

Sto pensando anche al fatto che una canzone che suscita scandalo spesso non può che far favorire le vendite, in fin dei conti negli anni 30 si scandalizzavano perchè la hewhort s'è tolta un guanto e l'ha lanciato. In un ambiente come l'Italia dove c'è parecchia oscurità nell'argomento ci scandalizziamo, magari in altri contesti è normale.
La colpa comunque è anche dei giornali e dei media, che enfatizzano tutto: dici A e loro completano l'alfabeto.
Astral non è connesso