Discussione: Ho fatto un sogno...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2005, 23.43.11   #8
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Beh anche io non me ne intendo comunque sono quelli che io chiamo i sogni dell'anima, delle aspirazioni dell'anima, di quello che vorremmo essere 8non materilamente anche se poi influisce anche in questo).... per interpretare a volte (oltre che prendere la smorfia o i manualetti) basta "ragionare" sui particolari.... il primo... se solo funghi senza altro dobbiamo pensare a tutto quello che può venirci in mente con il fungo.... umidità, ambiente diciamo raccolto nel bosco anche magico perchè no si può pensare ai folletti per esempio.... a contatto anzi in mezzo alla natura, verde per cui legato al fisico anche, spesso crescono da ceppi di albero tagliati (per cui morti) un rinnovamento... che viene confermato dal fuoco, il fuoco brucia e ricicla tutto, ma l'araba fenice insegna non è una "morte" fine a se stessa... è il solve a cui può seguire il coagula.... nell'insieme quindi direi bisogno di raccoglimento, ricerca di energie (umidità e quindi acqua dei funghi) per una trasformazione, per bruciare qualcosa.....
Gli auguro di non fermarsi al sogno.... a proposito ha finito di trovare scuse per non venire? (questa passagliela da parte mia Shanti )
Uno non è connesso