Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2010, 01.44.38   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Se dobbiamo restare nel pettegolezzo, il piede di un uomo è molto importante per me, guai ad avere un piede brutto, già mi piace a metà.
.

Anche la mia vicina dice così e io non posso fare a meno di chiedermi ma...come vedete che è bello, vabbeh apparte in estate...mah, per me ha influenza meno di zero, l'unica cosa dei piedi che noto è l'odore (ma basta un'attenta igiene per quello) e la temperatura.
Si, sono una di quelle che i piedi gelati la riducono a semplice comparsa per uno spot di surgelati..

Anche a me le calze piacevano moltissimo, poi però m'è passata quando ho smesso di metter gonne.

E sulle scarpe mi ci soffermo talmente poco ormai che forse dovrei chiedermi perchè.

Scarponcini, scarpe basse, ho qualche sandalo alto e qualche bella scarpa col tacco ma non sono pronta, mi sento vacillare, mi sento ridicola.
Ho avuto bisogno di comprarmi degli stivaletti scamosciati un pò alti quest'anno ma sono là...ho bisogno di piantarmi bene per terra e avere i piedi ben caldi e comodi. Adoro quel tipo di scarpa che mi permette di camminare senza fare rumore,non sopporto il ticchettio dei tacchi specialmente negli edifici.

per restare sul massaggio il piede è mio, le spalle, la testa, il resto ok ma su pancia e piedi, stop, vado in immediata protezione, per la pancia poi se sono a mio agio passa ma per i piedi..bon, non è che mi sia mai davvero successo però anche qui preferirei massaggiare che farmi massaggiare....
dafne non è connesso