Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2011, 23.52.35   #9
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ciclicamente,è appurato, ci sono persone che come te arrivano e stabiliscono che in città è tutto da ristrutturare.
Avevo preso quel piglio anch'io all'inizio ma l'educazione mi ha permesso di trattenermi a sufficienza per lasciare che la città, la gente e il suo ammininistratore si mostrassero nel loro splendore. Così come sono, nè più nè meno.

Io mi chiamo Giulia Isotti, Maria Castelletti, Anna Moncleri, Beatrice Pasetti...potrei darti qualsiasi nome che avrebbe meno valore di un nick perchè almeno un nick sai che è costruito, ma è alla fine messo li per rappresentare un qualcosa che ci rappresenti o ci identifichi molto più onestamente di un finto nome e cognome.

Non entro nel merito del tuo discutere con il nostro amministratore, è stato di una pazienza sconfinata e in questo mio momento particolare mi dimostra un certo concetto molto meglio di un libro o di un discorso. Per cui ti ringrazio per essere passato, per aver stimolato qualcosa che se rimane troppo sopìto si dimentica anche troppo facilmente.

Non volevo intervenire, perchè Uno non ha alcun bisogno di essere difeso ma mi sono resa conto che quel che davvero m'infastidisce di tutto stò vespaio che ogni tanto vien sù non è l'accusa di dispotico a Uno (anche quelllo però) ma il fatto che condizione fondamentale per il dispotismo, soprattutto in via telematica, è una certa forma di stupidità del cittadino, che subisce e ne pare pure contento con gli auguri finali come sarcastica ciliegina sulla torta...
E poi che ti ha intimato di bannarti...eddai...un vocabolario a casa non ce l'hai? Ti ha detto che ti avrebbe potuto bannare per risparmiare tempo, a casa mia è una semplice costatazione questa.

Esiste un regolamento in città, quello c'è, il buon senso purtroppo invece è emigrato in un paese tropicale con un biglietto di sola andata, un vero peccato.
dafne non è connesso