Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2011, 10.27.04   #10
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Fontana Visualizza messaggio
Ma va bene lo stesso e rinuncio a impiegare altro tempo con una persona che non dice nemmeno il suo nome vero.
Vedo che la cosa ti prende parecchio.
Di che nome vero stiamo parlando? Di quello che c'è nei documenti anagrafici? Quello non lo sbandiero ma non è poi un segreto, se vogliamo l'unico qui di cui l'identità (anagrafica per lo meno) è certa al 100% sono io.
Se parliamo del Vero nome, scoprilo tu che sei addentro alle cose molto esoteriche, io di certo non te lo dico e sono certo che volendo potresti capirne il perchè.
Citazione:

Se gradisci bannarmi, come hai intimato, sei liberissimo di farlo, così come puoi cancellare anche me su mia richiesta da questo forum
Non gradisco bannare nessuno, perchè bannare è un fallimento, non mio, un fallimento del dialogo e della comunicazione. Però è ovvio che se decido che devo farlo sono libero di farlo, non è una tua concessione.
Invece serve il tuo preciso intento di volontà per essere cancellato. Non è che posso o non posso cancellarti, se lo vuoi devi dire esplicitamente che vuoi essere cancellato e la tua volontà sarà esaudita.
Anche se l'italiano è un pò contorto, presumo che "su mia richiesta" intenda questo, se ho capito male potrai usare il form dei contatti.
Buona vita.
Uno non è connesso