Discussione: Va pensiero....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 13.04.46   #14
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Beh, per criticare qualcosa dovrei conoscerla, sennò la mia critica non è onesta.
Certo, non occorre sapere a memoria ogni spot per capire il meccanismo generale, ma se voglio criticare quello spot in particolare devo averlo visto.
Dunque siamo alle solite, vi sembra impossibile che qualcuno possa dire no alla pubblicità, a trasmissioni che non interessano e vivere sereno!
Posso aggiungere che conosco amici e persone che il televisore non lo hanno per niente e vivono bene, come altri invece hanno lo schermo gigante in casa e vivono bene ugualmente!

Non occorre cibarsi ore di tv per capire che la pubblicità rompe o che alcune trasmissioni sono demenziali, certo per i miei gusti! nè mi cimento in dibattiti sulla pubblicità o su qualsiasi trasmissione da me non vista!

da parte mia nel post n.6 mi sono limitata a dare un consiglio per non vederla, certamente ognuno è libero di fare quello che vuole, un mio amico preside diceva che gli spot pubblicitari erano la nuova forma d'arte degli anni moderni, poteva avere ragione ma di sicuro è che a me non piace la pubblicità e cerco di evitarla.

Ultima modifica di filoumenanike : 27-01-2010 alle ore 13.08.34.
filoumenanike non è connesso